FITOBALM BIMBI VAPOR 30ML

FITOBALM BIMBI VAPOR 30ML

9,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FITOBALM VAPOR

Descrizione
Miscela di oli essenziali balsamici per vaporizzazioni ambientali. favorisce la respirazione e dà sollievo alle vie respiratorie. Fitobalm Vapor dato l'alto grado di sicurezza e atossicità, è utilizzabile come vaporizzante balsamico nelle stanze dei bambini fin dai primi mesi. Poche gocce inserite nella vaschetta dei caloriferi, in un diffusore ambientale, nell'umidificatore, sprigionano vapori balsamici naturali che rendono l'aria gradevole e favoriscono la respirazione, lasciando, nell'ambiente, per lungo tempo, una salutare nota balsamica. Fitobalm Vapor purifica l'aria con sostanze balsamiche naturali. Prodotto adatto ai vegani.

Proprietà
Menta piperita olio essenziale (Mentha piperita): viene estratto per distillazione a vapore della pianta fiorita. I costituenti principali sono mentolo, mentone, acetato di metile, mentofuranoli, limonene, cineolo e altri. Le sue azioni sono molteplici e per vaporizzazione se ne apprezzano le proprietà purificatrici dell'aria e balsamiche.
Pino olio essenziale (Pinus sylvestris): è ottenuto per distillazione in corrente di vapore delle foglie aghiformi fresche. I costuenti principali sono alfa pinene, canfene, beta pinene, mircene, limonene, 1,8 cineolo, linalolo, bornile acetato, a cui sono attribuite proprietà secretolitiche e per cui trova un buon utilizzo nelle flogosi delle vie aeree superiori ed inferiori.
Abete olio essenziale (Abies alba) : ricco di santene, pinene, limonene, acetato di bornile, a cui si deve l'attività lenitiva e balsamica sull'apparato respiratorio. Si utilizza con sicurezza, perchè atossico e non provoca sensibilizzazioni nei disturbi respiratori, febbre, dolori muscolari, anche dei più piccini.
Eucalipto olio essenziale (Eucalyptus globulus): ricco in eucaliptolo, possiede efficaci attività balsamiche, fluidificanti delle secrezioni catarrali dell'apparato respiratorio e sedative della tosse.

Componenti
Acqua, sodium chloride, PEG-40 hydrogenated castor oil, trideceth-9, cupressus sempervirens leaf oil, helychrysum italicum flower oil, propylene glycol, lavandula angustifolia oil, pinus sylvestris leaf oil, limonene, linalool, geraniol.

Modalità d'uso
Si può usare nella vaschetta dei caloriferi o nel vaporizzatore nella misura di 5 ml (7 dosi del contagocce), o nel diffusore ambientale (5-10 gocce).

Avvertenze
Non ingerire.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. 8228NA

Scheda tecnica

M900182940