SALSO TONICO TERMALE 200 ML

SALSO TONICO TERMALE 200 ML

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TERME SALUS

TONICO TERMALE

Descrizione
Il Tonico Termale rinfresca e tonifica la pelle del viso e aiuta a normalizzare le secrezioni. Tonificare significa infatti restituire colore e luminosità alla pelle spenta, migliorarne, in una parola, il trofismo cutaneo. Completamente privo di alcool, grazie all’Acqua Salsobromoiodica sviluppa una vera e propria "irrigazione" dei tessuti e con la sua ricchezza in sali minerali rivitalizza la cute distrofica e poco nutrita. In aggiunta, i saccaridi isomerizzati costituenti dell’NMF svolgono un’azione idratante e protettiva; gli estratti naturali di malva e camomilla associano il loro effetto eudermico ed addolcente.

Modalità d'uso
Al mattino e alla sera, dopo il trattamento con il Latte di Pulizia Termale, tamponare delicatamente il viso e il collo con un batuffolo imbevuto di Tonico Termale.

Componenti
Aqua (water), glycerin, polysorbate 20, 1,2-hexanediol, sodium chloride, Chamomilla recutita (matricaria) flower extract, Malva sylvestris (mallow) leaf extract, saccharide isomerate, phenoxyethanol, caprylyl glycol, disodium EDTA, parfum (fragrance), sodium hydroxide, benzyl salicylate, limonene, hexyl cinnamal, alpha-isomethyl ionone, citric acid, sodium citrate.

Conservazione
Validità confezionamento integro: 30 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
200 ml.

Cod. 87404

Scheda tecnica

M901414932