SISTEMA NATURA SHAMPOO COADIUVANTE CADUTA CRESCITA 250 ML

SISTEMA NATURA SHAMPOO COADIUVANTE CADUTA CRESCITA 250 ML

13,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sistema Natura

       Shampoo
 Coadiuvante alla
Caduta dei Caleppi


Aiuto contro la caduta dei capelli, ripara e protegge il cuoio capelluto Le proteine e i principi attivi contenuti nel prodotto, hanno un potere coadiuvante nel trattamento contro la caduta dei capelli, donano lucentezza, morbidezza. Le proteine di soia idrolizzate sono un concentrato naturale proteico estratto dai semi di soja. Agiscono stimolando i processi metabolici dei tessuti stimolando l’attività cellulare. L'estratto di crescione, ha la capacità di stimolare la circolazione periferica quindi per la preparazione di prodotti destinati al trattamento del cuoio capelluto contro la caduta dei capelli. Il Dimethhylsilanon, ovvero un derivato organico del silicio arricchito con mucopolisaccaridi e acido jaluronico, svolge azione ristrutturante e rigenerante, azione anti- infiammatoria e idratante. Infine il pantenolo previene la secchezza del capello causata da vento e aria secca; ripara i danni causati da trattamenti chimici o meccanici (colorazione, sole, vento, lavaggi troppo aggressivi). Impartisce splendore e lucentezza alla capigliatura).

Modalità d'uso
Applicare il prodotto sui capelli umidi, massaggiando bene e lasciare agire il prodotto per almeno 5 minuti per favorire l'azione. Sciacquare con acqua tiepida.

Componenti
Aqua; MEA-lauryl sulfate; cocamidopropyl betaine; propylene glycol; laureth-2; nasturtium officinale extract; humulus lupulus extract; hydrolyzed wheat protein; panthenol; dimethylsilanol hyaluronate; sodium PCA; imidazolidinyl urea; sodium dehydroacetate; profumo; disodium EDTA; 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol; citric acid.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. LTSH5

Scheda tecnica

M907000970