ALBERT ANDRE' ARTICOLO 432 GAMBALETTO A-D 140 DEN. MAGLIA RETE LYCRA MM HG 14-18 COLORE 64 TAGLIA 4

ALBERT ANDRE' ARTICOLO 432 GAMBALETTO A-D 140 DEN. MAGLIA RETE LYCRA MM HG 14-18 COLORE 64 TAGLIA 4

9,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Gambaletti 140 Den Punta Chiusa - 4 L

Descrizione
Il Gambaletto 140 den. Albert Andrè è indicato per lo stimolo della circolazione veno-linfatica e per la prevenzione delle varici. La compressione decrescente biestensiva forte in caviglia, con alleggerimento della tensione verso il ginocchio, esercita una benefica azione che allevia la stanchezza ed il gonfiore degli arti inferiori: le gambe saranno più toniche. Ma soprattutto esercita la prevenzione delle varici che col passare degli anni potrebbero aggravarsi e provocare anche una patologia più seria.

Componenti
Poliammide, elastan.

Modalità d'uso
Per l’utilizzo del dispositivo è consigliato il consulto del medico. Medio stimolo della circolazione veno-linfatica, prevenzione delle varici, sollievo alla stanchezza e al gonfiore degli arti inferiori, medio massaggio riposante.

Avvertenze
Non usare in caso di ulcere e piaghe, dermatiti, ustioni, allergie ai materiali impiegati. In tutti i casi in cui il medico non ne ritenga opportuno l’uso.

Formato
Confezione da 1 paio.
64, taglio 4 (L).

Cod. 432

Scheda tecnica

M907106037