IMMUNO NO OXY 60 CAPSULE

IMMUNO NO OXY 60 CAPSULE

28,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

IMMUNO-NO-OXY

Descrizione
Integratore fonte di vitamine, minerali ed estratti vegetali.
Rheishi, shitake naturali difese dell'organismo. Vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Vitamina B5 e vitamina B3 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Ingredienti
Graviola e.s., rheishi e.s., shiitake e.s., quercetina, gelatina alimentare, vitamina B3, astaxantina da Haematococcus pluvialis, vitamina B5, zinco gluconato, ribosio, rame gluconato, vitamina D3.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 1 capsula %VNR*
Graviola estratto secco 100 mg  
Rheishi estratto secco 100 mg  
Shiitake estratto secco 100 mg  
Quercetina 100 mg  
Vitamina B3 24 mg 150%
Astaxantina 10 mg  
Vitamina B5 6 mg 100%
Ribosio 2 mg  
Vitamina D3 25 mcg 500%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
1 capsula al giorno.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare in gravidanza, allattamento e decorso il termine ultimo di conservazione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra correttamente conservato.

Formato
60 capsule da 540,5 mg.
Peso netto: 32,4 g.

Cod. 715

Scheda tecnica

M970539983