VIGORSALUS BIMBI 10 FLACONCINI 10 ML

VIGORSALUS BIMBI 10 FLACONCINI 10 ML

20,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VigorSalus
                    Bimbi

Complemento alimentare in pratici flaconcini orali utili all’organismo in particolari situazioni di stress lavorativo. Vigorsalus bimbi apporta quantità opportune di principi attivi quali il Coenzima Q10 e la vitamina C che favoriscono il benessere dell’organismo.

Ingredienti
Miele millefiori; mirtillo succo; pappa reale fresca; ribes nero estratto secco titolato 1:4, flavonoidi; fieno greco estratto secco titolato 1:4,flavonoidi; polline estratto secco titolato 1:4; rosa canina estratto secco titolato 10% vitamina C; eccipienti: acqua; aroma; antiossidanti: acido citrico; stabilizzanti: potassio sorbato.

Modalità d'uso
Si consiglia 1 - 2 fiale al giorno disciolte in acqua o bevanda.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non assumere in gravidanza e allattamento.

Conservazione
Non conservare a temperatura superiore ai 25 °C e in luoghi asciutti.
Conservare il prodotto nella confezione originale.

Formato
Confezione da 10 fiale da 10 ml.

Scheda tecnica

M921568515