VITAVIVA MULTI-FLOR DONNA 10 FLACONCINI DA 10 ML L'UNO

VITAVIVA MULTI-FLOR DONNA 10 FLACONCINI DA 10 ML L'UNO

13,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VITAVIVA

MULTI-FLOR DONNA

Integratore alimentare formulato specificamente per le donne attive, che vogliono sentirsi sempre in forma. Fermenti lattici per riequilibrare la flora batterica intestinale Vitamine del gruppo B per rafforzare le difese immunitarie Magnesio per coadiuvare l’equilibrio psico-fisico Mirtillo rosso per preservare la funzionalità delle vie urinarie Radiola per sostenere la resistenza allo stress Melissa per prevenire il gonfiore intestinale e Rodiola per sostenere la resistenza allo stress.
Può essere assunto tutti i giorni, ed è particolarmente utile durante i periodi di maggiore stress ed affaticamento.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato
Disponibile in flaconcini bevibili con tappo dosatore, al sapore di arancia. Disponibile anche in bustine.

Cod.VTV00030

Scheda tecnica

M922377522