SPRING CELL 60 CAPSULE 24,96 G

SPRING CELL 60 CAPSULE 24,96 G

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Spring-Cell

Complemento alimentare di Vitamine A, B1, B6, C, E, Biotina con Estratti secchi di Ananas, Betulla, Centella e Fucus. Consigliato nelle diete dimagranti senza complicanze tiroidee per ridurre peso e cellulite.
      Vitamina A
E' importante per combattere la formazione di radicali liberi. E' necessaria per la produzione degli steroidi che quotidianamente il corpo produce. Migliora il funzionamento delle ghiandole, mantiene la pelle e le mucose in buono stato, previene le malattie degli occhi e la cecità crepuscolare.
      Vitamine B1, B6
E' un complesso di vitamine con funzioni di regolazione dell’equilibrio nutritivo, soprattutto per quanto riguarda l’ assimilazione dei glucidi. Sono essenziali per il metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi. Favoriscono la trasmissione degli impulsi nervosi. Combattono lo stress.
      Vitamina C
Detta anche acido ascorbico: assicura all’organismo una difesa contro le infezioni, combatte l’ affaticamento e la debolezza, agendo come fattore antistress, e permette all’organismo di adattarsi alle variazioni delle condizioni esterne (freddo, sforzi muscolari ecc.). Aumenta la resistenza alla fatica, è un antiossidante e favorisce l'assorbimento del ferro e la produzione di collagene.
      Vitamina E
E' la vitamina dei muscoli, ha un’azione antiossidante che protegge dall’ossidazione ghiandole e ormoni, aumenta la capacità delle cellule di assorbire ossigeno. Migliora lo stato di nervi e muscoli, è quindi un fattore antivecchiamento.
      Biotina: o Vit H
Partecipa alla reazioni di sintesi degli acidi grassi, al metabolismo degli aminoacidi e alla formazione del glicogeno. Le sue funzioni fisiologiche comprendono la buona conservazione della pelle.
      Ananas
La Bromelina contenuta nel gambo di questo frutto favorisce la digestione delle proteine.
      Betulla
Le foglie di betulla sono considerate un diuretico non irritante, un eccellente depurativo, elimina i cloruri.
      Centella
I suoi componenti hanno la proprietà di fissare alcuni amminoacidi nella struttura del collagene favorendo un rinforzo della trama connettivale perivasale e vasale. Ha inoltre proprietà anticellulitica e dermoprotettiva.
      Fucus
Favorisce i processi metabolici di trasformazione ed eliminazione dei lipidi sviluppando un’azione dimagrante.

Ingredienti
Vitamina A; vitamina B1; vitamina B6; vitamina C; vitamina E; biotina; ananas estratto secco; betulla estratto secco; centella estratto secco; fucus estratto secco.

Modalità d'uso
Assumere 2 capsule a metà mattino; 2 capsule a metà pomeriggio.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 60 capsule da 416 mg.

Cod. A101

Scheda tecnica

M923128058