SPRING LADY SCIROPPO 200 ML 1 PEZZO

SPRING LADY SCIROPPO 200 ML 1 PEZZO

16,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Spring
Lady

Complemento alimentare a base di piante e derivati. Agisce contrastando i disturbi della menopausa e del ciclo mestruale. Regola il processo di sudorazione. Favorisce il rilassamento e il sonno.
Anche per diabetici.

      Cimicifuga
Possiede proprietà estrogenosimile, antinfiammatoria e antidolorifica. Impiego terapeutico ed effetti benefici: climaterio e menopausa (turbe funzionali); sindrome premestruale, dismenorrea ed inoltre la cimicifuga racemosa è una pianta officinale che aiuta nei casi di vampate di calore.
      Trifoglio Rosso
Il beneficio per eccellenza del trifoglio rosso è certamente legato al fatto che grazie alla ricca presenza degli isoflavoni è un ottimo rimedio naturale per i disturbi della menopausa. Gli isoflavoni sono solubili in acqua e agiscono come gli estrogeni ecco perché sono usati nei trattamenti legati alla menopausa ed i disturbi annessi come vampate di calore, nervosismo.
      Salvia officinalis
Pianta medicinale utilizzata in uso interno come antidiaforetico (antisudorifico) e in uso esterno come disinfettante (per la bocca).
      Soia semi
I semi di soia contengono due isoflavoni primari (genisteina e daidzeina) e uno minore (gliciteina). Questi sono stati definiti fitormoni, estrogeni vegetali, in quanto la loro struttura è simile all’estrogeno, l’ormone sessuale femminile; presentano una potente azione antiossidante.
      Passiflora
Pianta medicinale usata per le sue proprietà calmanti e sedative nei casi di insonnia, stress eccessivo e ansia.

Ingredienti
Sciroppo di agave; estratti di: cimicifuga (Cimicifuga Racemosa Nutt.) rizoma 0,4%; trifoglio rosso (Trifolium Pratense L.) fiori 0,4%; salvia (Salvia Officinalis L.) foglie 0,4%; soia (Glycine Max Merr.) semi 0,4%; passiflora (Passiflora Incarnata L.) pianta 0,4%; conservanti alimentari: E 202; E 211; acidificante: acido citrico.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 cucchiaio 2 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. CO06

Scheda tecnica

M923128096