MISCELA TOSSE 6 FLACONCINI MONODOSE DA 8 ML

MISCELA TOSSE 6 FLACONCINI MONODOSE DA 8 ML

12,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Le Miscele
Tosse

Dispositivo medico CE di classe I.
La Miscela Tosse grazie alla presenza di sostanze vegetali appositamente scelte e di oli essenziali, permette di alleviare i fastidi della tosse infatti esercita un'azione emolliente, lubrificante, protettiva ed idratante delle mucose delle prime vie aeree.
La Miscela Tosse soluzione inalatoria è indicata come coadiuvante specifico in caso di tosse.

Modalità d'uso
Inalazione: agitare bene il flaconcino e versare il contenuto in circa 750 ml di acqua ben calda. Mettere un asciugamano sulla testa e restare sui vapori ad occhi chiusi per almeno 3-5 minuti, anche due volte al giorno.
Aerosol: se si utilizzano apparecchi per inalazione diluire preventivamente miscela tosse in uguale quantità di acqua. Versare il contenuto del monodose assieme all'acqua nell'apposito contenitore dell'apparecchio per aerosol ed inalare per circa 15 minuti complessivi, fino a svuotamento dell'ampolla.

Componenti
Principi attivi: timo bianco; pino silvestre; niaouly; salvia; camomilla; mucillagine; calendula.

Avvertenze
Per uso esterno.

Formato
Confezione da 6 flaconcini da 8 ml.

Cod. 46

Scheda tecnica

M923352633