PURAVIDABIO CREMA PELLI SENSIBILI

PURAVIDABIO CREMA PELLI SENSIBILI

34,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PuraVida Bio
Crema
Pelli
Sensibili

Crema appositamente creata per offrire un cosmetico sicuro ed efficace anche per chi soffre di sensibilizzazioni, irritazione e allergie cutanee. Privo di allergeni nel profumo e di conservanti, massimi responsabili delle intolleranze manifestate, questo prodotto è tenuto sotto controllo anche per garantire una minima presenza di nichel che risulta non rilevato da analisi e quindi sotto lo 0,05 ppm, livello inferire alle normali soglie permesse. Una miscela lenitiva di lisato d'avena, meliloto e liquirizia, contenente acido beta glicirretico, mantiene fresca e idratata la pelle. Per proteggere sempre la pelle dai danni provocati dai raggi UV in tutti i prodotti della linea è presente il licopene estratto da pomodoro maturo.
Non contiene glutine. Dermatologicamente testato.
Contiene: lisato di avena*, olio di mandorle dolci**, estratto di meliloto*, estratto di calendula*, estratto di pomodoro**, olio extravergine di oliva italiano non filtrato**, miele di acacia del Piemonte**, estratto di meliloto*, estratto di liquirizia*, olio essenziale di vaniglia bourbon, vitamina E naturale.

Componenti
Aqua; caprilyc/capric triglyceride; cetearyl alcohol; cetearyl glucodyde; glycerin; avena sativa extract*; prunus amygdalus dulcis oil*; calendula officinalis extract*; solanum lycopersicum fruit extract*; olea europea olil*; mel*; melilotus officinalis flower extract*; glycyrriza glabra root extract*; vanilla planifolia; tocopherol; tocopheryl acetate; phenethyl alcohol; glyceryl starate SE; ethylhexylglycerine; xanthan gum.

* da agricoltura biologica.
**da agricoltura bio Alce Nero.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. PVB02

Scheda tecnica

M923506721