GASTROMEL 120 G

GASTROMEL 120 G

28,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Gastro
    Mel

Integratore alimentare. GastroMel è creato nell'alveare, prodotto da api alimentate con una dieta speciale che include erbe selezionate.
Prodotto dell'alveare, non è trattato artificialmente, contiene il 10% di propoli.

Ingredienti
Erbe Officinali contenute nella dieta formulata per le api che creano GastroMel: Alloro (Laurus Nobilis), Salvia Officinalis, Angelica Arcangelica, Hydrangea Arborescens, Fico d'India (Opuntia ficus-indica), Erba Medica Alfa Alfa (Medicago Sativa).

Modalità d'uso
Ingerire un cucchiaino da tè (5 g) due volte al giorno prima dei pasti principali. Per un effetto più lenitivo ed emolliente sciogliere un cucchiaino da tè (5 g) in 100 ml di acqua gassata e assumere a piccoli sorsi.
Si consiglia di assumere GastroMel all’ occorrenza e di continuare a consumarlo per almeno una settimana; prolungare l’assunzione per un effetto continuo.

Avvertenze
Donne in gravidanza, madri che allattano, persone sotto terapia medica e diabetici devono consultare il proprio medico prima dell’uso. Non raccomandato per persone allergiche ai prodotti dell’alveare o per bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Sono prodotti dell’alveare, di conseguenza come tutti i prodotti di questa natura, tendono a cristallizzare durante il periodo invernale o nel tempo. Eventuali cambiamenti dell’aspetto, cristallizzazione, separazione, non ne modificano le caratteristiche o proprietà del prodotto.

Formato
Vasetto da 120 g.

Scheda tecnica

M926237482