HAVANA SINERGIA OLI ESSENZIALI 5 ML

HAVANA SINERGIA OLI ESSENZIALI 5 ML

6,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

HAVANA

Descrizione
Sinergia di olii essenziali ideata appositamente per il diffusore ad ultrasuoni ZenKey Gisa Wellness.
Aroma agrumato, fresco ed energetico. Con questa profumazione la vostra macchina non sarà più impregnata dallo sgradevole odore di fumo.

Modalità d'uso
1. Rimuovere lo sportellino della ZenKey sul retro della stessa.
2. Rimuovere la cartuccia.
3. Svitare il tampone dalla cartuccia e con l'aiuto della pompetta fornita riempire la cartuccia con gli oli essenziali Gisa Wellness.
4. Riavvitare il tampone alla cartuccia e mantenerla a testa in giù per almeno 5 secondi.
5. Reinserire la cartuccia nel suo alloggiamento, con il tampone rivolto verso l'ultrasuono, inserendo prima il fondo della cartuccia.
6. Chiudere lo sportellino e la ZenKey sarà pronta all'uso.
7. Inserire la ZenKey in una presa usb funzionante.
8. Una luce si accenderà per indicare che la ZenKey è in funzione.
9. E' possibile vedere il vapore che fuoriesce dalla chiavetta.
10. L'interruttore cambia l'intervallo di tempo dello spruzzo: 40 secondi (I), 80 secondi (II) e 210 secondi (III). Questo per dare la possibilità all'utente di equilibrare la profumazione in base allo spazio e all'intensità di profumo voluta.
11. Scollegare sempre la ZenKey dalla porta usb quando non la si desidera utilizzare, in particolar modo se utilizzata in macchina.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Solo per uso esterno.

Formato
Flacone da 5 ml.

Cod. 600143

Scheda tecnica

M926575616