HEPILOR COLLUTORIO 150 ML

HEPILOR COLLUTORIO 150 ML

19,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

HEPILOR
Collutorio

Descrizione
Collutorio, dispositivo medico con proprietà specifiche di protezione e riparazione della mucosa buccale. Le sostanze funzionali del dispositivo medico (zinco-L-carnitina e sodio alginato), grazie alle loro proprietà mucoadesive, aderiscono alla mucosa buccale formando una pellicola che isola e protegge in particolare le zone danneggiate ed infiammate, alleviando la sintomatologia dolorosa e favorendo la naturale cicatrizzazione delle lesioni.

Modalità d'uso
Adulti e bambini: 3-4 sciacqui al giorno con 10 ml di Hepilor Collutorio non diluito. Effettuare lo sciacquo per almeno 2 minuti.
Evitare l'assunzione di cibo e bevande per almeno un'ora dopo lo sciacquo.
Agitare bene prima dell'uso.

Componenti
Zinco-L-carnitna, sodio alginato, magnesio idrossido, glicerina, sucralosio, arancio dolce o.e., metile P- idrossibenzoato, acqua depurata.

Avvertenze
Uso orale.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota con i singoli componenti del prodotto.
Non assumere se ipersensibili o allergici ad uno dei componenti.
Anche se non sono conosciuti effetti collaterali, si consglia di non utilizzare il prodotto durante la gravidanza o nei primi mesi dell'allattamento. In ogni caso, consultare il medico prima dell'utilizzo del dispositivo.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Non usare il prodotto dopo la data di scadenza.
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e al riparo da fonti di calore.
Validità confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 150 ml.

Cod. DM1HCOL

Scheda tecnica

M927124103