TNT ULTRA BURNER 90 CAPSULE

TNT ULTRA BURNER 90 CAPSULE

36,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TNT
ULTRA
BURNER

Complemento alimentare a base di estratti vegetali efficace come coadiuvante nelle diete rivolte alla riduzione del peso.
      Contiene Acido aspartico
Utile durante l'attività fisica poiché migliora la resistenza alla fatica.
       Citrus aurantium titolato in sinefrina e Garcinia cambogia
Titolata in acido idrossicitrico, utili per favorire l'equilibrio del peso corporeo.
       Fucoxantina da Alga wakame, Bioperine (piper nigrum), Caffeina, Metabromine (Theobroma cacao), Tirosina, Guggulsteroni, Niacina e L-carnitina
Agiscono in sinergia risultando utili coadiuvanti per ridurre l'assorbimento dei grassi, quando l'assunzione del prodotto venga associata ad un buon livello di attività fisica e a una dieta bilanciata.

Ingredienti
Acido aspartico; citrus aurantium; garcinia cambogia; fucoxantina da alga wakame; bioperine(piper nigrum); caffeina; metabromine (Theobroma cacao); tirosina; guggulsteroni; niacina; L-carnitina.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 - 3 capsule al giorno.

Avvertenze
Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni.
Consultare il medico prima dell'uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica.
Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 90 capsule.

Scheda tecnica

M931436594