ORGOGLIORICCIO MASCHERA DISCIPLINANTE MODELLANTE 200 ML

ORGOGLIORICCIO MASCHERA DISCIPLINANTE MODELLANTE 200 ML

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

   ORGOGLIORICCIO

diego dalla palma

Trattamento elasticizzante e riparatore, disciplina anche i ricci più ribelli fin dalla radice. Curl memory system è uno speciale sistema perfezionatore che attiva la memoria del riccio, rende i capelli subito elastici e morbidi e li mantiene definiti, ondulati a lungo. Silk protein complex crea un film che avvolge il capello e leviga la superficie rendendolo istantaneamente brillante, resistente e vitale e lo protegge all'umidità e dal crespo. Olio di cumino nero dona corpo e rinforza i capelli fin dalla radice, ha una potente azione antiossidante e ristrutturante.

Formato
200 ml.

Cod.DHC120070

Scheda tecnica

M970261323