MENOCIN 40 COMPRESSE

MENOCIN 40 COMPRESSE

40,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MENOCIN

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali. Contiene dioscorea (Wild Yam) che aiuta a contrastare i disturbi della menopausa, corniolo che possiede azione antiossidante e alisma, utile nel mantenimento della fisiologica funzione articolare.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina e calcio fosfato bibasico; wild yam (Dioscorea villosa L.) radice e.s. tit. 10% diosgenina, rehmania [Rehmannia glutinosa (Gaernt.) Libosch.] radice e.s., corniolo (Cornus officinalis Sieb. Et Zucc.) frutto e.s., alisma (Alisma plantago aquatica L.) foglie e.s., peonia (Paeoniae suffrutticosa) radice e.s., fu ling (Poria cocos F.A. Wolf) sclerozio e.s. tit. 20% polisaccaridi; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale.

Senza glutine e senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 2 compresse
Dioscorea e.s.300 mg
Rehmania e.s.200 mg
Corniolo e.s.100 mg
Alisma e.s.100 mg
Peonia e.s.100 mg
Fu ling e.s.100 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno, accompagnata da un sorso d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore diretto. Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Disponibile in flacone da 40 e 60 compresse.

Scheda tecnica

M970984225