INTESTAID IB 30 CAPSULE

INTESTAID IB 30 CAPSULE

17,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

IntestAid IB

Descrizione
Integratore Alimentare a base di una combinazione di nucleotidi brevettata (Nutri-tide) con l’aggiunta di frutto-oligosaccaridi, vitamine del gruppo B e Aminoacidi.
Adatto per vegetariani e vegani.
Prodotto di qualità testata, senza lattosio, lievito e glutine.

Ingredienti
Nucleotidi (da Saccharomyces cerevisae), Frutto-oligosaccaridi (dalla radice di cicoria), L-glutammina (da soia non OGM), involucro della capsula vegetale: Idrossipropilmetilcellulosa, Inositolo, L-lisina, L-metionina, Agenti antiagglomeranti: Stearato di Magnesio, Diossido di Silicio, Citrato di Sodio, Calcio D-pantotenato, Riboflavina, Acido Pteroilmonoglutamico (Folato), D-biotina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi
(dose giornaliera)
per 3 capsule*
(1500 mg)
%VNR*
Vitamine
Riboflavina3,0 mg 214%
Folato (acido pteroilmonoglutamico) 364 mcg 182%
Acido pantotenico (calcio D-pantotenato) 9 mg 150%
Biotina (d-biotina) 145 mcg 290%
Nucleotidi
Nucleotidi (da Saccharomyces cerevisae) 417 mg
Aminoacidi
L-glutammina 378 mg
L-lisina 115 mg
L-metionina 87 mg
Altri
Frutto-oligosaccaridi (FOS) (dalla radice di cicoria 207 mg
Inositolo 118 mg
Citrato di Sodio a) 30 mg
a) Sodio 8 mg 
*VNR: Valore Nutritivo di riferimento
† VNR non stabilito

Modalità d'uso
Una capsula tre volte al giorno da assumere durante i pasti, per la durata di un mese dopodiché ridurre il dosaggio a 2 capsule al giorno, a seconda del consiglio del vostro medico.
L'assunzione di liquidi deve essere adeguata.
Si prega di leggere attentamente il foglietto informativo all’interno della confezione prima dell’uso.

Avvertenze
Consultare il proprio medico prima dell’uso nel caso di trapianto di organi, se si soffre di gotta o se si stanno assumendo dei farmaci immunosoppressori. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Formato
30 capsule.
Peso netto: 15 g.

Cod.INTESTAID 30

Scheda tecnica

M971043892