NALKEVIT D GOCCE CON VITAMINA D3 9 ML

NALKEVIT D GOCCE CON VITAMINA D3 9 ML

10,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NALKEVIT-D

Descrizione
Complemento alimentare a base di vitamina D.
La vitamina D contribuisce al mantenimento di ossa normali, al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo e alla normale funzione del sistema immunitario.

Ingredienti
Vitamina D.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Assumere 5 gocce al giorno (pari a 400 UI di vitamina D). Somministrare le gocce con un cucchiaino per evitare di contaminare il dosatore con le secrezioni presenti nella mucosa orale. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico.
Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. Conservare il prodotto in posizione verticale, non capovolto.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 9 ml

Scheda tecnica

M971735408