PURAVIDABIO OLIO CORPO IRIS E MIMOSA 150 ML

PURAVIDABIO OLIO CORPO IRIS E MIMOSA 150 ML

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Olio Corpo
Iris e Mimosa

PURAVIDA BIO

Olio ricco che riunisce in un unico prodotto le qualità nutrienti ed elasticizzanti degli oli biologici contenuti. La sua morbida consistenza ne permette un rapido assorbimento, lasciando la pelle profumata di dolci note di Iris e Mimosa.
Senza glutine.

Modalità d'utilizzo
Applicare su tutto il corpo, massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Ideale come idratante corpo dopo bagno.

Componenti
Ethylhexyl stearate, Caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis (Sweet almond) oil *, Adansonia digitata seed oil*, Argania spinosa kernel oil*, Olive (Olea Europaea) Oil*, Simmondsia chinensis (jojoba oil) seed oil*, Butyrospermum parkii (Shea) butter*, Coconut alkanes, Parfum [Fragrance], Coco caprylate/Caprate, Tocopherol, Squalene, Beta-sitosterol, Linalool, Citronellol.
*da agricoltura biologica.

Formato
150 ml

Cod.PVB55

Scheda tecnica

M971749217