CREMA FLUIDA RIVITALIZZANTE ENOTERA 200 ML

CREMA FLUIDA RIVITALIZZANTE ENOTERA 200 ML

23,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

WELEDA

Crema Fluida Rivitalizzante

Descrizione
Un ricco trattamento corpo dall'intensa azione rigenerante per la pelle matura.
L'olio di enotera bio stimola il metabolismo e le difese cutanee, mentre l'estratto di Centella asiatica migliora elasticità e la compattezza della pelle. La formula è arricchita con burro di karité, per un nutrimento profondo e duraturo.
La fragranza, ispirata al profumo dei fiori di enotera combina il legno di sandalo con la dolcezza della magolia e la freschezza del cardamomo.
Non contiene ingredienti da animali.

Modalità d'uso
Al primo utilizzo capovolgere ed agitare il flacone, tenendolo leggermente inclinato durante l'erogazione. Di facile assorbimento, è ideale per la cura quotidiana della pelle.
Per un'azione ancora più nutriente, aggiungere qualche goccia di Olio Rivitalizzante Enotera.

Componenti
Water (aqua), Sesamum indicum (sesame) seed oil*, alcohol*, Butyrospermum parkii (shea) butter*, Olea europaea (olive) oil unsaponifiables, glyceryl stearate SE, glycerin, Oenothera biennis (evening primrose) oil*, Panicum miliaceum (millet) seed extract*, Centella asiatica flower/leaf/stem extract, xanthan gum, tapioca starch, cetearyl alcohol, fragrance (parfum)**, limonene**, linalool**, benzyl benzoate**, benzyl salicylate**, geraniol**, citral**, eugenol**, farnesol**.
*Ingredienti biologici.

**Componenti allergenici da oli essenziali naturali: limonene, linalool, benzyl benzoate, benzyl salicylate, geraniol, citral, eugenol, farnesol.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 25 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 8661SI

Scheda tecnica

M978973877