RE-COLLAGEN UOMO CAPELLI 60 STICK

RE-COLLAGEN UOMO CAPELLI 60 STICK

34,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Re-Collagen Advanced Hair Formula Uomo

Descrizione
Re-Collagen capelli uomo è un integratore alimentare con aminoacidi, vitamine ed estratti vegetali come equiseto, zinco e biotina, che contribuiscono al mantenimento di capelli normali e con rame per la normale pigmentazione dei capelli.

Ingredienti
ATV complex (Amino Trico Vegetal- L-glicina, L-prolina, L-idrossiprolina, L-arginina, L-metionina, L-cistina, L- taurina), fruttosio, maltodestrine, serenoa [Serenoa repens (W.Bartram) Small, frutto] e.s. tit. 45% ac. grassi tot., vitamina C (acido L-ascorbico), zinco gluconato, ferro liposomiale (Ferro pirofosfato; agenti di rivestimento: amido di mais e lecitina di girasole), equiseto (Equisetum arvense L., erba) e.s. tit. 7% silicio, ortica (Urtica dioica L., radice) e.s. tit. 0,8% betasitosteroli; antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina E (DL-alfa tocoferolo acetato), rame gluconato, aroma; correttore di acidità: acido citrico; vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B9 (acido folico), edulcorante: sucralosio; vitamina A (acetato di retinile), biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).

Caratteristiche nutrizionali
IngredientiPer dose giornaliera (2 stick pack)
ATV Complex (Amino Trico Vegetal)1.250 mg
Vitamina C80 mg (100% VNR*)
Equiseto e.s. tit. 7% silicio50 mg
Ortica e.s. tit. 0,8% betasitosteroli50 mg
Serenoa e.s. tit. 45% ac. grassi tot.100 mg
Vitamina E12 mg (100% VNR*)
Zinco10 mg (100% VNR*)
Ferro3 mg (21,4% VNR*)
Vitamina B61,4 mg (100% VNR*)
Rame1 mg (100% VNR*)
Vitamina A800 mcg (100% VNR*)
Vitamina B9200 mcg (100% VNR*)
Biotina100 mcg (200% VNR*)
Vitamina B123 mcg (120% VNR*)
*VNR: Valore Nutritivo di Riferimento.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 stick pack 2 volte al giorno, da assumere tal quale.

Avvertenze
Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o per periodi prolungati senza consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
60 stick da 1,6 g.

Scheda tecnica

M980633364