ZERO BUGS PLUS ARANCIO FLUO DISPOSITIVO ALLONTANA ZECCHE PER PERSONA

ZERO BUGS PLUS ARANCIO FLUO DISPOSITIVO ALLONTANA ZECCHE PER PERSONA

27,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Zero Bugs PLUS

Descrizione
Dispositivo antiparassitario per persone, da indossare per tenere lontane zecche e pulci dall'uomo durante le attività fisiche e sportive a contatto con la natura. Una soluzione totalmente ecologica e senza alcuna controindicazione che non usa sostanze chimiche potenzialmente dannose. Resiste a spruzzi e all'umidità. Completamente atossico ZeroBugs Plus è un dispositivo protettivo che funziona mediante emissioni di impulsi ad ultrasuoni che non recano né danni né fastidi alle persone (anche portatori di pace-maker o altri apparecchi) ed animali, ma disturbano zecche e pulci tenendole lontane. Gli ultrasuoni emessi sono in grado di agire solo sull'apparato nervoso di zecche e pulci provocando loro un forte disturbo che le costringe ad abbandonare la persona e contemporaneamente ne impedisce una nuova aggressione.
ZeroBugs Plus è dotato di due emettitori che agiscono frontalmente a largo raggio e verso i lati destro, sinistro e inferiore. Una volta attivato, la batteria al litio interna non sostituibile dura circa 10 mesi. Dotato di pulsante led di verifica del funzionamento.
Colore: arancio fluo; Dimensioni: 6,3 x 2,8 x 1,8 cm.

Formato
1 pezzo da 16 g.

Cod. BUGPL-ARF

Scheda tecnica

M980643338