GOOVI OLIO GEL STRUCCANTE

GOOVI OLIO GEL STRUCCANTE

15,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

goovi

OLIO GEL
STRUCCANTE

Descrizione
Olio gel con il 99,9% di ingredienti di origine naturale che a contatto con l’acqua si trasforma istantaneamente in un’emulsione delicata. Deterge e strucca per affinità sciogliendo le impurità e il trucco anche più ostinato con facilità. Inoltre, è ricco di ingredienti dalle note proprietà idratanti quali olio di mandorla, glicerina vegetale ed estratti di cotone, olivo e sesamo. Adatto a tutti i tipi di pelle, in particolar modo per le pelli più secche. Per un’azione detergente completa, consigliamo quella che viene comunemente chiamata doppia detersione. In questo caso l’olio gel struccante può essere utilizzato in combinata con la mousse detergente Feeling Myself.
Dermatologicamente testata su pelli sensibili, oftalmologicamente testata e nickel tested.

Modalità d'uso
Struccante: applicare sul viso umido, massaggiare delicatamente fino a quando il trucco non è sciolto e risciacquare.
Detergente: massaggiare delicatamente sul viso umido e risciacquare.
In caso di doppia detersione procedere prima applicando l’olio gel struccante e successivamente la mousse detergente.

Componenti
Caprylic/capric triglyceride, glycerin, aqua, sucrose laurate, sucrose stearate, parfum, Sesamum indicum seed extract, Olea europaea leaf extract, Gossypium herbaceum seed extract, sucrose palmitate.

Formato
Flacone da 75 ml.

Cod. 0008613300000

Scheda tecnica

M981053857