D3C PROTECTION 10 FLACONCINI DA 10 ML

D3C PROTECTION 10 FLACONCINI DA 10 ML

17,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

D3C PROTECTION

Descrizione
Integratore alimentare con edulcorante a base di succo concentrato di frutti di bosco, succo di noni, polline ed estratto di acerola. Il prodotto è inoltre arricchito in magnesio, vitamina D3 e frutto-oligosaccaridi (FOS).

Ingredienti
Acqua, succo concentrato di frutti di bosco 6,4%, citrato di magnesio, noni (Morinda citrifolia L.) frutto succo polvere; FOS (Frutto-oligosaccaridi), acerola (Malpighia glabra L.) frutto e.s. tit. 50% vitamina C, polline e.s. 1/4, colostro (latte); correttore di acidità: acido citrico; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; aroma; stabilizzante: gomma di xantano; vitamina D3 (colecalciferolo); edulcorante: sucralosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 flaconcino (10 ml)
Noni200 mg
Polline200 mg
Frutto-oligosaccaridi200 mg
Acerola
di ci vitamina C
200 mg
100 mg (125% VNR*)
Magnesio56,25 mg (15% VNR*)
Colostro25 mg
Vitamina D35 mcg (100% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di un flaconcino di prodotto al giorno, preferibilmente al mattino.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene latte.

Conservazione
La data di fine validità si riferisce al prodotto conservato in luogo fresco, asciutto, a temperatura non superiore a 40°C, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.

Formato
Confezione da 10 flaconcini.

Cod. D3CP

Scheda tecnica

M981263407