PH VITAL CONCENTRATO ALCALINO GOCCE SENZA ZUCCHERO 60 ML

PH VITAL CONCENTRATO ALCALINO GOCCE SENZA ZUCCHERO 60 ML

27,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PH VITAL

CONCENTRATO ALCALINO

Integratore alimentare di Calcio, Magnesio, Sodio e Potassio, minerali alcalinizzati per il fisiologico mantenimento dell'equilibrio acido-base.
Senza zucchero.

Senza glutine, senza lattosio.

Componenti
Calcio Carbonato, Sodio Bicarbonato, Magnesio Carbonato, Potassio Bicarbonato, Fosfato Bisodico, Zinco Solfato, Lipofer (Ferro Liposomiale), Manganese Gluconato, Acido Folico; Aroma naturale di Arancio.

Modalità d'uso
Diluire 5-7 gocce in mezzo litro d'acqua di rubinetto, oppure 3-5 gocce in mezzo litro di acqua minerale non gassata. Agitare e bere subito, preferibilmente a stomaco vuoto.
Bere almeno 3 dosi da mezzo litro d'acqua così trattata al giorno.
NB: preparazione alimentare concentrata va usata esclusivamente diluita.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Non somministrare in caso di grave insufficienza renale e grave ipertensione.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 60 ml.

Scheda tecnica

M973720360