CASSIA+ 30 COMPRESSE

CASSIA+ 30 COMPRESSE

11,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

cassia+

Descrizione
Integratore alimentare con cassia e rabarbaro per la regolarità del transito intestinale; finocchio per l'eliminazione dei gas e la regolare motilità gastro-enterica; liquirizia per la funzionalità del sistema digerente.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; cassia (Cassia angustifolia M. Vahl.) foglie e.s. tit. 8% sennosidi, finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutti e.s. tit. 1% olio essenziale, liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radice e.s. tit. 9% ac. glicirrizico, rabarbaro (Rheum Palmatum L.) radice rotondo polvere; agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.
Adatto ai vegani.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper 2 compresse
Cassia e.s.
apporto in sennosidi
270 mg
21,6 mg
Finocchio e.s.
apporto in olio essenziale
225 mg
2,2 mg
Liquirizia e.s.
apporto in ac. glicirrizico
225 mg
20,2 mg
Rabarbaro plv.180 mg

Modalità d'uso
1-2 compresse con acqua, preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Non utilizzare per periodi prolungati, in gravidanza e allattamento senza sentire prima il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flaconcino da 30 compresse
Peso netto 27 g

Cod. Cas02

Scheda tecnica

M982494837