SIMPLY ROSE ACQUA DI PROFUMO 50 ML

SIMPLY ROSE ACQUA DI PROFUMO 50 ML

10,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SEMPLICEMENTE ROSA

ACQUA DI PROFUMO

Descrizione
Acqua di profumo preziosa, raffinata e di classe.
Arricchita di acqua distillata di Rosa centifolia.
L'acqua distillata di Rosa centifolia si ottiene tramite distillazione dei petali, rimedio naturale e delicato per tonificare e rivitalizzare ogni tipo di pelle.

Modalità d'uso
Vaporizzare una piccola quantità di profumo, sulla pelle asciutta e perfettamente pulita.

Componenti
Alcohol denat., parfum (fragrance), Rosa centifolia water (provence rose water), benzyl salicylate, citronellol, hydroxycitronellal, geraniol, eugenol, limonene, linalool, isoeugenol.

Avvertenze
Uso esterno.
In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquarli immediatamente con acqua corrente.
Non utilizzare in caso di cute lesa o di allergia conosciuta, sospetta o sensibilizzazione a uno dei componenti, fragilità capillare.

Conservazione
Tenere al riparo da esposizioni dirette alla luce solare e da fonti di calore e umidità, conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml

Cod. 21014

Scheda tecnica

M912142686