SCIENCE MASCHERA RISTRUTTURANTE EFFETTO FILLER 200 ML

SCIENCE MASCHERA RISTRUTTURANTE EFFETTO FILLER 200 ML

32,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Scíence
MASCHERA

Descrizione
Maschera ristrutturante effetto filler.
Ristruttura i capelli porosi, sfibrati, opachi e con doppie punte. Ripara le irregolarità della cheratina danneggiata.
- Fitocheratina: un complesso nutriente e idratante esclusivo. Costituita da aminoacidi che si fissano sulla cheratina dando corpo, forma e volume. Rafforzano e riparano i capelli.
- Limnanthes alba: olio ottenuto da spremitura a freddo, ricco di vitamina E e acidi grassi, ripara, idrata e ricostituisce la fibra cheratinica del capello, anche se danneggiato.

Modalità d'uso
A capelli puliti applicare la Maschera su tutta la lunghezza. Lasciare agire 10-15 minuti, sciacquare. Per capelli particolarmente danneggiati, applicare come “impacco” scaldando col phon o con un asciugamano caldo per 3-5 minuti. Non unge.
Applicare una volta a settimana prima dello shampoo.

Componenti
Aqua (magnetized water), cetearyl alcohol, dipalmoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, dimethicone PEG-8 meadowfoamate, ceteareth-20, hexamethyldisiloxane, Limnanthes alba seed oil, hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, hexyldecanol, hexyldecyl laurate, parfum, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 07016

Scheda tecnica

M908274905