ZERO ZZZ AMBIENT DISPOSITIVO ANTIZANZARE BIANCO A RETE

ZERO ZZZ AMBIENT DISPOSITIVO ANTIZANZARE BIANCO A RETE

29,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ZeroZzz AMBIENT

Descrizione
Repellente elettronico contro le zanzare. ZeroZzz Ambient funziona alimentato dalla tensione di rete 230 Volt. Il volume di copertura è di 60-80 metri cubi.
Il prodotto funziona mediante l'emissione di un tenue suono ad intensità variabile che è in grado di tenere lontano le zanzare femmina. Questa variazione di suono, che simula il ronzio delle zanzare maschio, ha effetto su svariate specie di zanzare, è studiata in modo da evitare l'assuefazione delle stesse ed essere efficace nel tempo. Completamente atossico ed inodore, non emette alcuna sostanza chimica e può essere utilizzato in assoluta sicurezza da persone di qualsiasi età ed in qualsiasi occasione.
Il dispositivo è programmato per emettere il suono in tre intensità differenti: bassa (un lampeggio), media (due lampeggi), e alta (tre lampeggi).
Colore: bianco; Dimensioni: 7,0 x 4,9 x 2,2 cm.

Formato
1 pezzo da 26 g.

Cod. BUGZA-BI

Scheda tecnica

M980643276