LONGLIFE DIARSYN 60 CAPSULE VEGETALI

LONGLIFE DIARSYN 60 CAPSULE VEGETALI

15,70 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
DiarSyn

Descrizione
Integratore alimentare in capsule gastroresistenti, ricco di batteri lattici vivi e attivi lactobacillus rhamnosus IMC 501 e lactobacillus paracasei IMC 502 (2 miliardi di cellule vive per capsula).
Favorisce l'equilibrio della flora intestinale.

Ingredienti
Lactobacillus rhamnosus IMC 501, Lactobacillus paracasei IMC 502, amido di mais, agente di carica (cellulosa microcristallina), Synbio (Lactobacillus rhamnosus IMC 501 e Lactobacillus paracasei IMC 502 in rapporto 1:1), antiagglomeranti (magnesio stearato e biossido di silicio vegetali). Capsula (DRcaps) di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa, addensante (gomma di gellano).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula
Lactobacillus rhamnosus 1 miliardo UFC*
Lactobacillus paracasei 1 miliardo UFC*
*UFC: Unità Formanti Colonie

Modalità d'uso
Una o due capsule al giorno con acqua preferibilmente durante i pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto (<25 °C).
Validità a confezione integra: 18 mesi.

Formato
Barattolo da 60 capsule vegetale.
Peso netto: 36 g.

Cod. 0579

Scheda tecnica

M944849518