MITOCHONDRIA 20 VEGICAPS

MITOCHONDRIA 20 VEGICAPS

33,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MITOCHONDRIA

Descrizione
Integratore alimentare di micronutrienti ed altre sostanze accuratamente selezionate, quali: i flavonoidi, quercetina e luteolina, il coenzima Q10 e la pirrolochinolina chinone, che sono importanti sostanze endogene a livello mitocondriale e l'enzima Superossido dismutasi (SOD).

Ingredienti
Quercefit (Quercetina da Sophora japonica L., con fosfolipidi), Ubiqsome (Coenzima Q10 e fosfolipidi), luteolina (da Citrus aurantium L. var. amara, frutti), superossidodismutasi da carota (Daucus carota L., radici); agenti di carica: cellulosa; sale disodico di pirrolo-chinolina chinone; agente antiagglomerante: biossido di silicio; agente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper compressa
Quercefit
-apporto in quercetina
150 mg
60 mg
Ubiqsome
-apporto i coenzima Q10
150 mg
30 mg
Luteolina50 mg
Superossidodismutasi25 mg
Sale disodico di pirrolo
-chinolina chinone
10 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, a stomaco vuoto.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non sostituiscono una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a tre anni. Prodotto indicato per adulti, escluse le donne durante la gravidanza e l'allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riapro dalla luce e da fonti di calore.

Formato
20 vegicaps.
Peso netto: 10 g.

Cod. SPMI043

Scheda tecnica

M981362751