MELISSA ABROS 50 CAPSULE

MELISSA ABROS 50 CAPSULE

14,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MELISSA

Descrizione
Integratore alimentare di melissa. Le foglie di melissa favoriscono la funzione digestiva, il rilassamento ed il benessere mentale.

Ingredienti
Melissa (Melissa officinale L.) foglie e.s. tit. al 2% in acido rosmarinico, capsula vegetale di idrossipropilmetilcellulosa, maltodestrina; agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio (nano).

Caratteristiche nutrizionali
Apporti medi per 2 capsule
Melissa e.s.
di cui acido rosmarinico
610 mg
12,2 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 o 2 capsule al giorno, con abbondante acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Flacone da 50 capsule.
Peso netto: 25 g.

Cod. 30

Scheda tecnica

M903432538