MANGANESE-RAME OLIGO 50 ML

MANGANESE-RAME OLIGO 50 ML

12,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Manganese - Rame

OLIGOELEMENTI COMPOSTI

Caratteristiche:
indicata nei processi infettivi a livello otorinolaringoiatrico, respiratorio, gastroenterico e urinario (rinite, faringite, tonsillite, otite, sinusite, cistiti recidivanti, coliteà).
Dal punto di vista del comportamento psichico e' indicato a persone che non hanno grande memoria, sono calmi e ponderati, economizzano gli sforzi, sono spesso indifferenti e metodici. Comportamento fisico: stanchezza allo sforzo, stanchezza di sera, bisogno di riposo e di vacanza.
Sonno abbastanza buono.
Questo tipo di persona è predisposta a fragilità delle vie respiratorie, infezioni, infiammazioni, artrosi, cefalee, diabete, obesità, cellulite, lassità dei legamenti, artrite. Le persone appartenenti a questa diatesi vanno incontro con frequenza, nel periodo invernale, alle malattie dell'apparato respiratorio.

Cod. M09

Scheda tecnica

M911123937