I COLORI DI HELAN BIO MASCARA PRIMER BASE BIANCA INTENSIFICANTE

I COLORI DI HELAN BIO MASCARA PRIMER BASE BIANCA INTENSIFICANTE

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

I COLORI DI HELAN-OCCHI

Bio Mascara primer base bianca intensificante

Descrizione
Primer per le ciglia, dalla texture soffice e leggera, utilizzato come base per l'applicazione del mascara tradizionale, restituendo ciglia folte e allungate, per uno sguardo profondo.
È un prodotto a base bianca che, applicato prima del mascara, ne aumenta la durata grazie alle proprietà fissanti delle cere di origine vegetale che rendono le ciglia naturalmente lucenti, nutrite e sane.
Ricco di olio di Argan e acqua di Fiordaliso, entrambi biologici, con le sue proprietà calmanti, garantisce emollienza e idratazione in una formula molto morbida e altamente modulabile.
Microbiologicamente testato.
Senza parabeni e fenossietanolo.
Senza petrolati, siliconi, olii minerali, lanoline e PEG.
Senza EDTA.

Modalità d'uso
Va impiegato, dalla radice alle punte, su ciglia pulite, senza residui di altri mascara.
Attendere qualche secondo in modo che la texture di base si asciughi, quindi applicare il mascara prescelto.
Chiudere accuratamente il flacone dopo l'uso.

Componenti
Aqua/Water, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Stearyl Stearate, Centaurea Cyanus Flower Water*, Glyceryl Stearate Se, Stearic Acid, Argania Spinosa Kernel Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax, Propanediol, Squalane, Myrica Pubescens Fruit Wax, Rhus Verniciflua Peel Wax, Glyceryl Caprylate, Galactoarabinan, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate. May Contain (+/-): Ci 77891 / Titanium Dioxide.
*da Agricoltura Biologica

Formato
Flacone da 8 ml.

Cod. 182KMB

Scheda tecnica

M944090149