DRENAX SLIM DIMAGRANTE 9 GUM

DRENAX SLIM DIMAGRANTE 9 GUM

2,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

drenax

FORTE

SLIM
GUM

Descrizione
Integratore alimentare in chewing gum con caffeina e cromo.
Chewing gum con tè verde per l'equilibrio del peso corporeo e con guaranà per il metabolismo dei lipidi.

Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo, isomalto, sciroppo di maltitolo, aspartame, sucralosio, acesulfame K; gomma base (contiene lecitina di soia), aromi; stabilizzante: glicerolo; addensante: gomma arabica; tè verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] foglie e.s., guaranà (Paullinia cupana Kunt) semi e.s. titolato 8% caffeina; colorante: acido carminico; agente di rivestimento: cera canauba; antiossidante: butilidrossitoluene; cromo picolinato.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 chewing gum %VNR*
Tè verde e.s. 100 mg  
Guaranà e.s.
di cui caffeina
20 mg
1,6 mg
 
Cromo 12 mcg 30
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consigliano 2 chewing gum al giorno, lontano dai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati superiori alle 3 settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non somministrare al di sotto dei 12 anni. Non raccomandato in gravidanza e allattamento. Contiene caffeina: 1,6 mg per dose massima giornaliera. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Contiene una fonte di fenilalanina.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dal sole e da fonti di calore.

Formato
9 chewing gum.
Peso netto: 21 g.

Cod. 02785

Scheda tecnica

23302401