PERVIRAL 20 BUSTINE

PERVIRAL 20 BUSTINE

21,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PERVIRAL

Descrizione
Integratore alimentare a base di N-acetilcisteina, bromelina, astragalo, echinacea, zinco e vitamina C.
L’astragalo svolge un’azione tonico-adattogena e, insieme all’echinacea, favorisce le naturali difese dell’organismo.
Lo zinco e la vitamina C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Edulcoranti: eritritolo, glicosidi steviolici da stevia; N-acetilcisteina, bromelina 2.500 GDU [da Ananas comosus (L.) Merr., stipiti], aroma, astragalo radice e.s. (Astragalus membranaceus Moench) tit. 16% polisaccaridi, vitamina C (acido L-ascorbico), echinacea radice e.s. (Echinacea angustifolia DC.) tit. 4% echinacosidi; agente antiagglomerante: Biossido di silicio; zinco citrato.

Senza glutine, naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 bustine
N-acetilcisteina 600 mg
Bromelina 300 mg
Astragalo e.s.
polisaccaridi app.
200 mg
32 mg
Vitamina C 160 mg
(200% VNR*)
Echinacea e.s.
echinacosidi app.
100 mg
4 mg
Zinco 12,5 mg
(125% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 2 bustine al giorno da sciogliere in un bicchiere d’acqua (200ml).

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Non somministrare ai bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro, correttamente conservato.

Formato
20 bustine.
Peso netto: 60 g.

Cod. 45

Scheda tecnica

24882601