CURAPROX KIDS TOOTHPASTE STRAWBERRY FLAVOR 0 PPM 60 ML

CURAPROX KIDS TOOTHPASTE STRAWBERRY FLAVOR 0 PPM 60 ML

7,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DENTIFRICIO CURAPROX KIDS SENZA FLUORO FRAGOLA, 60ML

Descrizione
Dentifricio per bambini senza fluoro (dai 2 anni di età) al gusto di fragola. Niente SLS, triclosano o microplastiche.
Colore: rosso.
Esigenze: alito cattivo, alito fresco, cura delle gengive, denti puliti, denti sensibili, infezione gengivale, placca, protezione carie, smalto dentale.
Gruppo d'età: bambine.

Ingredienti
Aqua, glycerin, hydratedsilica, sorbitol, xylitol, xanthan gum,aroma, lauryl glucoside, cocamidopropylbetaine, sucralose, amyloglucosidase,glucose oxidase, polylysine, propylgallate, sodium citrate, citric acid, sodium hydroxide.

Modalità d'uso
Lava i denti 2 volte al giorno. Sputa il dentifricio dopo la pulizia senza deglutire. Effettua controlli periodici dal tuo dentista per prevenire le carie.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Flacone da 60 ml.

Cod. 73370285

Scheda tecnica

23649701