PEDYX TALCO DEODORANTE 75 G

PEDYX TALCO DEODORANTE 75 G

8,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Pedyx

TALCO DEODORANTE

Descrizione
Finissimo talco ricco di oli essenziali ed alluminio idrossido, rinfresca e deodora efficacemente il piede.

Modalità d'uso
Cospargere una adeguata quantità di prodotto sul piede, in particolare tra le dita.

Componenti
Talc, kaolin (CI 77004), parfum (fragrance), Juniperus communis fruit oil, Abies sibirica (fir) needle Oil, silica, aluminium hydroxide, citral, citronellol, geraniol, hexyl cinnamal, limonene, linalool.
Non contiene coloranti, conservanti.

Avvertenze
Per uso esterno. In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquarli immediatamente con acqua corrente; non utilizzare su viso, mucose, pelli particolarmente sensibili o con fragilità capillare, in caso di cute lesa o di allergia conosciuta, sospetta o sensibilizzazione a uno dei componenti. Non inalare direttamente le polveri; tenere lontano dalla portata dei bambini; non usare per l’igiene dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Tenere al riparo da esposizioni dirette alla luce solare e da fonti di calore e umidità, conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 9 mesi.

Formato
Flacone da 75 g.

Cod. 22130

Scheda tecnica

M908818026