SUPRAVIT C NATURALE 30 COMPRESSE MASTICABILI

SUPRAVIT C NATURALE 30 COMPRESSE MASTICABILI

14,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

C NATURALE
MASTICABILE

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di Rosa canina e camu camu. La Rosa canina ha un'azione antiossidante, il camu camu contribuisce al mantenimento delle naturali difese dell'organismo. Entrambi gli estratti apportano vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; fruttosio, Rosa canina (Rosa canina L.) frutto e.s. tit. 70% in vitamina C, camu camu [Myrciaria dubia (H.B.K.) Mc Vaugh] frutto e.s. tit. 50% vitamina C, aroma; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa %VNR* per 2 compresse %VNR*
Rosa canina frutto e.s.
tit. 70% vitamina C
286 ,g
200 mg
 
250%
572 mg
400 mg
 
500%
Rosa canina frutto e.s.
tit. 50% vitamina C
100 mg
50 mg
&nbsb;
62,5%
200 mg
100 mg
 
125%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da luce e fonti di calore.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
30 compresse da 1.200 mg.
Peso netto: 36 g.

Cod. 17009

Scheda tecnica

M922051204