BURN OUT LAMPONE 500 ML

BURN OUT LAMPONE 500 ML

2,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

+ Watt
BURN OUT

Descrizione
Bevanda a base di carnitina.
La L-carnitina è necessaria per utilizzare i grassi come fonte di energia all'interno delle cellule. Trasporta infatti gli acidi grassi all'interno dei mitocondri, le "centrali energetiche" delle cellule. Qui gli acidi grassi sono "bruciati" allo scopo di produrre energia.
Un apporto di L-carnitina ottimizza quindi il metabolismo energetico in quanto ottimizza l'utilizzo dei grassi, in particolare durante l'attività fisica.
L'aggiunta di vitamine B2, B3 e C favorisce il metabolismo energetico e contribuisce a ridurre stanchezza e affaticamento.
Gusto: lampone.

Ingredienti
Acqua; acidificanti: acido citrico, acido malico; Carnipure 0,25% (L-carnitina-L-tartrato, L-carnitina), aromi; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio; dolcificanti: acesulfame K, sucralosio; vitamina C (acido L-ascorbico), vitamina B3 (nicotinamide), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12 (cianocobalamina); colorante: E129.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose
(1 bottiglietta)
%VNR*
L-carnitina1.000 mg 
Vitamina C40 mg50%
Riboflavina0,70 mg50%
Niacina8,0 mg50%
Vitamina B121,25 mcg50%
*VNR=Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Consumare 1 o più bottiglie di Burn Out nelle attività sportive che prevedono un esercizio fisico aerobico.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Contiene E129 che può influire negativamente sull'attività e l'attenzione dei bambini.

Formato
Bottiglia da 500 ml.

Scheda tecnica

M925856078