PHYSIODOSE SOLUZIONE FISIOLOGICA 30 FLACONCINI MONODOSE 5 ML

PHYSIODOSE SOLUZIONE FISIOLOGICA 30 FLACONCINI MONODOSE 5 ML

7,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Physiodose
Soluzione Fisiologica

Soluzione salina sterile, senza conservanti presentato in dose unitaria. Indicata per i neonati, bambini e adulti: per l'igiene nasale e oculare, per il risciacquo atriale, per il lavaggio di ferite.

Modalità d'uso
Da 1 a 6 lavaggi al giorno, a seconda delle esigenze. Inclinare la testa indietro, si inserisce la punta nella narice e premere delicatamente la dose singola. Ripetere l'operazione per l'altra narice. Alza la testa per drenare il muco, e poi pulire la parte in eccesso.

Avvertenze
Non utilizzare la stessa dose singola per nasale e oculare. Non soffiare violentemente durante i 10 minuti successivi alla somministrazione. In caso di trattamento con collirio, attendere 15 minuti prima di instillazione.

Componenti
Sodio cloruro; acqua depurata.

Formato
Confezione da 18 o 30 flaconcini da 5 ml.

Cod. 626610 / 626618

Scheda tecnica

M935129282