FIOR DI ULIVO GEL DETERGENTE SCHIUMOSO 200 ML

FIOR DI ULIVO GEL DETERGENTE SCHIUMOSO 200 ML

8,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FIOR DI ULIVO

GEL DETERGENTE SCHIUMOSO
VISO E DÉCOLLETÉ

Descrizione
Detergente che a contatto con l’acqua realizza una morbida schiuma, ideale per la pulizia più delicata e per le pelli secche e sensibili.
Le acque biologiche di pompelmo e limone contribuiscono ad asportare le impurezze che il maquillage, gli agenti esterni e lo smog lasciano su viso e collo, liberano la pelle dalle cellule morte e restituiscono emollienza, luminosità e vitalità alla pelle.
Fattori di idratazione naturale NMF: aiutano a ristabilire il giusto tasso di idratazione cutanea.
Il pantenolo è la forma alcolica ridotta dell’acido pantotenico (vitamina B5). In virtù della sua spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva, è ingrediente d’elezione in molti prodotti dermocosmetici destinati a cute secche, irritate o particolarmente sensibili. Previene disidratazione e fragilità del cuoio capelluto e dei capelli poiché in grado di conferire il giusto grado di umidità al capello.
Formula dermatologicamente testata priva di paraffine, oli minerali, siliconi, parabeni, SLS/SLES, PEG/PPG, coloranti e allergeni.

Modalità d'uso
Usare una dose necessaria di prodotto per la detersione quotidiana del viso, particolarmente indicato per asportare il maquillage e le impurezze da agenti esterni.

Componenti
Aqua, glycerin, xanthan gum, Citrus limon fruit extract, Citrus grandis fruit extract, urea, glucose, sodium PCA, fructose, hydrolyzed wheat protein, hydrolized starch hydrolysate, sodium glutamate, glycine, lisine, malic acid, tartaric acid, citric acid, glycolic acid, lactic acid, sodium hydroxide, panthenol, cocamidopropyl betaine, tetrasodium glutamate diacetate, parfum, sodium benzoate, sodium dehydroacetate, phenoxyethanol.

Avvertenze
Uso esterno.
In caso di contatto accidentale con gli occhi, sciacquarli immediatamente con acqua corrente.
Non utilizzare in caso di cute lesa o di allergia conosciuta, sospetta o sensibilizzazione a uno dei componenti.

Conservazione
Tenere al riparo da esposizioni dirette alla luce solare e da fonti di calore e umidità, conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 200 ml

Cod. 21142

Scheda tecnica

M923780946