SUPRAVIT JUNIOR 60 COMPRESSE MASTICABILI

SUPRAVIT JUNIOR 60 COMPRESSE MASTICABILI

21,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

JUNIOR

SUPRAVIT

Descrizione
Integratore alimentare multivitaminico formulato specificatamente per bambini e ragazzi: sostiene lo sviluppo fisico e mentale nelle diverse fasi di crescita. Aiuta ad affrontare i periodi di aumentato fabbisogno (inappetenza, convalescenza, impegno sportivo, cambi di stagione, studio intenso). Contiene la vitamina D utile per la calcificazione ossea, la vitamina C utile per il sistema immunitario ed eccellente antiossidante per i radicali liberi, le vitamine del gruppo B per l’integrità e il buon funzionamento del sistema nervoso e della memoria.

Ingredienti
Potassio, ferro fumarato, manganese solfato, selenio, calcio fosfato, vitamina E (gelatina di pesce, saccarosio, amido; antiagglomerante: biossido di silicio), vitamina A (retinil-acetato, gelatina, amido modificato; antiossidante: t-butil-idrossitoluene; antiagglomerante: sodio alluminio silicato; saccarosio), vitamina D3 (trigliceridi a catena media; addensante: gomma arabica; saccarosio, amido; antiossidante: DL-alfa-tocofenolo; antiagglomerante: fosfato tricalcico), vitamina K1 (fitomenadione, acacia, saccarosio), nicotinamide (niacina), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato), acido folico, biotina, vitamina B12 (cianocobalamina; acidificante: acido citrico; citrato di sodio), vitamina B5 (calcio D-pantotenato), saccarosio, fruttosio; antiagglomeranti: magnesio ossido, stearato di magnesio e biossido di silicio; acidificante: acido citrico.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano.

Formato
60 compresse masticabili.

Cod. 17002

Scheda tecnica

M905683470