OMEGAFORT SUPRAVIT 60 CAPSULE

OMEGAFORT SUPRAVIT 60 CAPSULE

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

OMEGA FORT

concentrato
SUPRAVIT

Descrizione
Integratore alimentare a base di olio di pesce dei mari freddi. Il DHA e l'EPA contribuiscono al mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue e al mantenimento di una normale pressione sanguigna.

Ingredienti
Concentrato al 55% di acidi grassi omega-3 sotto forma di etile steri da olio di pesce (EPA e DHA in rapporto 1,5:1), involucro di gelatina alimentare bovina, glicerolo; antiossidante: vitamina E naturale (D-alfa-tocoferolo).

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediPer capsula%VNR*
Olio di pesce concentrato1000 mg-
Acidi grassi omega-3 totale550 mg-
EPA368,5 mg-
DHA181,5 mg-
Vitamina E10 mg83%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere 2 capsule al giorno per il mantenimento di livelli normali di trigliceridi nel sangue. Assumere 3 capsule al giorno per mantenere una corretta pressione sanguigna.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene pesce (alici, sardine).

Formato
Confezione da 60 caspule.

Cod. 17126

Scheda tecnica

M924525379