ARMONICO 5 B 30 ML

ARMONICO 5 B 30 ML

17,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ARMONICO 5

B

Descrizione
Integratore alimentare noto per favorire la funzione epatica, la funzione digestiva, il metabolismo dei lipidi e le funzioni depurative dell'organismo grazie al carciofo.

Ingredienti per dose giornaliera
(12 erogazioni-1,6 ml)

Acqua, alcol, Aesculus hippocastanum L. (e.f., 2% p/p escina) semen 1,6 mg, Aesculus hippocastanum L. folium estratto acquoso, Cynara Scolymus L. (e.f.) foglie 1,6 mg, Cynara scolymus L. foglie estratto acquoso (E/D 1:5).

Modalità d'uso
Per un corretto uso alimentare si consigliano 4 spruzzi sotto la lingua 3 volte al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Formato
30 ml.

Scheda tecnica

M984633382