ERGOVIS MG+K 20 BUSTE 10 G

ERGOVIS MG+K 20 BUSTE 10 G

11,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ERGOVIS
Mg+K

Descrizione
Integratore alimentare a base di magnesio e potassio utile per integrare l'alimentazione o per soddisfare gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti.
Il magnesio contribuisce alla normale funzione muscolare e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Il potassio contribuisce alla normale funzione muscolare e al normale funzionamento del sistema nervoso.
Senza glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Ingredienti
Saccarosio; acidificante: acido citrico; correttore di acidità: carbonato acido di sodio; potassio citrato, aroma arancia, magnesio citrato; agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano); colorante: beta-carotene.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 100 gper dose
(3 buste)
%VNR*/dose
Magnesio0,375 g112,5 mg30
Potassio2 g600 mg30
*VNR=Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 3 buste al giorno, sciogliendo il contenuto di una busta in mezzo bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Il prodotto non è sconsigliato in gravidanza o allattamento. Prima di assumere il prodotto è consigliabile comunque sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente (non superiore a 25°C), ed evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
20 bustine da 10 g.

Scheda tecnica

19449301

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: