ICTAMMOLO NOVA ARGENTIA 10% UNGUENTO

ICTAMMOLO NOVA ARGENTIA 10% UNGUENTO

"10% UNGUENTO"TUBO DA 30 G"
3,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ICTAMMOLO*10% UNG 30G

Indicazioni terapeutiche

Infiammazioni e piccole infezioni cutanee. Foruncolosi (brufoli), ascessi, e ulcerazioni superficiali della cute. Infiammazione delle ghiandole sudoripare (idrosadeniti).

Principi attivi

100 g di unguento contengono: Principio attivo: ammonio solfoittiolato 1O g. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Eccipienti

Eccipienti: vaselina bianca.

Controindicazioni/effetti indesiderati

Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti.

Posologia

Applicare l’unguento, nella quantità necessaria in relazione alla parte da trattare, 2-3 volte al giorno, coprendo con una garza.

Conservazione

Conservare il contenitore ben chiuso nella confezione originale.

Avvertenze

Non applicare in prossimità degli occhi e sulle mucose. Evitare di esporsi al sole e raggi UVA dopo l’applicazione. L'uso, specie se prolungato, dei medicinali per uso locale può dare origine a fenorneni di irritazione o di sensibilizzazione. Ove ciò si verifichi, interrompere il trattamento. Informazioni importanti su alcuni eccipienti: non note.

Scheda tecnica

8787501