ADEGUA TEA TREE GEL DOCCIA 250 ML

ADEGUA TEA TREE GEL DOCCIA 250 ML

4,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ADEGUA
active

Descrizione
Doccia shampoo in gel ha una formulazione che deterge efficacemente l'epidermide nel completo rispetto dei suoi equilibri. Arricchito con olio essenziale di tea tree, dalle proprietà purificanti, dona morbidezza e freschezza.
È indicato anche per la detersione del cuoio capelluto e dei capelli, ai quali restituisce morbidezza, lucentezza e setosità.

Modalità d'uso
Diluire il prodotto con acqua, procedere con la detersione e sciacquare. È sufficiente un piccolo quantitativo per svolgere una detersione ottimale. Ideale per uso quotidiano.

Componenti
Aqua (water), sodium coceth sulfate, PEG-40 hydrogenated castor oil, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, zinc coceth sulfate, Aloe barbadensis leaf juice*, Melaleuca alternifolia leaf oil [Melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil], Thymus vulgaris flowwer/leaf oil, Citrus grandis peel oil [Citrus grandis (grapefruit) peel oil], decyl glucoside, coco-glucoside, glyceryl oleate, PEG-120 methyl glucose trioleate, propylene glycol, caprylic/capric triglyceride, citric acid, triethanolamine, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, tetrasodium EDTA, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum (fragrance), limonene.
*materie prime provenienti da agricoltura biologica

Avvertenze
Uso esterno.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 250 ml.

Scheda tecnica

10448401