DMED PHARMA OLIO BAGNO 300 ML

DMED PHARMA OLIO BAGNO 300 ML

8,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

dMed
PHARMA

OLIO
BAGNO

Olio da bagno detergente, emolliente ed idratante.
La sua formulazione ipoallergenica, priva di conservanti e profumi, rende il prodotto adatto alle pelli più sensibili, reattive o tendenti alla secchezza cutanea.
Grazie alla sua formula a bassa schiumosità, deterge con delicatezza la pelle rispettandone il naturale film idrolipidico.
Dopo l'utilizzo la pelle rimane morbida, non unta.

Modalità d'uso
Diluire il prodotto nell’acqua, detergere e sciacquare.
Ideale per il bagnetto di neonati e bambini.

Ingredienti
Aqua (water), PEG-6 caprylic/capric glycerides, PEG-7 glyceryl cocoate, glycerin, sodium cocoamphoacetate, propanediol, glycyrrhiza glabra (licorice) root extract, phenethyl alcohol, undecyl alcohol, tocopherol, lactic acid, propylene glycol.
Non contiene parabeni, sodium laureth sulfate, sodium lauryl sulfate, siliconi, profumo, coloranti, sale aggiunto, allergeni, paraffina, edta, derivati animali, conservanti.
Prodotto formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Avvertenze
L’olio da bagno potrebbe rendere scivolose le pareti della vasca.

Formato
Flacone da 300 ml.

(Cod.) DMP042

Scheda tecnica

24384501